29.11.13

Neobux: Guida strategica!

La prima cosa da fare è iscriversi a Neobux Qui: Iscriviti a Neobux

Dopo l'iscrizione esegui le fasi da 1 a 5.

Fase 1:
Cerca in tutte le fasi successive di trovare referral diretti, attraverso il proprio banner promozionale coinvolgendo conoscenti, amici, e parenti in definitiva fate registrare più persone possibili. Tramite i loro click vi garantiranno un introito senza spese. Accumulate anche i Neopoint più che potete l'obiettivo è 30000 punti, più avanti vi spiegherò a cosa servono.

Fase 2:
Fare clic sui tuoi ads (almeno quelli arancio fixed adv se proprio a corto di tempo) ogni giorno importantissimo, in questa fase perdete solo il guadagno della ads, ma se avete referrals e non lo fate, il giorno successivo non vi verrà accreditato nulla del loro lavoro.
La tabella che illustra i guadagni dai propri click e dei referrals:

Quando raggiungi 60 cents di dollaro, (se non investi soldi tuoi) puoi acquistare tre referrals, Ma non acquistarli aspetta !!. 
Ci vogliono dei giorni per guadagnare i 60 cents per conto (dovete cliccare più ads possibili nell'arco della giornata) proprio e le persone sono così ansiose di comprare referrals e vogliono acquistarli non appena il loro account raggiunge i 60 cents.
Quando si acquistano i 3 referrals non ci si rende conto che non si hanno abbastanza soldi per gestire il loro affitto e i loro referrals alla fine scadono e non ci sono più.
Questo perché non si riesce a pagare il riciclo, il rinnovo.
Conclusione : Non aver fretta di acquistare dei referrals ma continua ad accumulare i tuoi soldi. 


Fase 3:

Ok, quindi prima di affittare referrals si dovrebbe guadagnare 3 dollari facendo clic sui tuoi ads (Oppure si può investire il proprio denaro). 
In questo modo si dispone di $ 1 per ogni referral e sarà più facile la gestione di rinnovo e riciclo. Ci vorrà un pò per guadagnare $ 3 solamente con i tuoi clicks ma questo sarà l'unico modo possibile per rinnovare il vostri referrals e riciclare, (senza investire il proprio denaro) e senza il timore di perderli non avendo denaro per gestirli.
I referral affittati che non sono attivi o che non lo sono quanto vorreste possono essere riciclati cosicché voi otteniate un nuovo referral. Il Riciclaggio si libera di un pessimo referral sperando di ottenerne uno migliore al prezzo di $0.07 e può essere molto utile se impiegato correttamente. Vi suggerirei di aspettare 3-4 giorni prima di riciclare un nuovo referral se non clicca.

Fase 4:
Una volta che hai $ 3 nel tuo rental balance affitta 3 referrals.
Vai nella pagina dove sono elencati i tuoi referrals affittati ed in alto a sinistra trovi l'Autopay, attivalo. 
I referral costano 20 centesimi al mese. Invece di pagare voi il rinnovo, con l'autopay attivato il rinnovo è automatico con un risparmio del 15%.
L'Autopay attivato sottrae un ads che vede un tuo referral e con questo allunga di un giorno la vita del tuo referral. Oppure, invece di utilizzare l' Autopay potete spegnere l' AutoPay ed estendere i vostri referrals di 90 - 150 - 240 giorni per ottenere rispettivamente il 18 - 25 o 30% di sconto sul rinnovo.
Rinnovare a 90 - 150 - 240 giorni è più economico dell' Autopay ... ecco la tabella che dovrebbe chiarire il tutto. 

Fase 5:
Incassare il prima possibile e il sogno di tutti su Neobux.
Quando si richiede un pagamento, è immediatamente trasferito nel tuo conto Alertpay / Paypal .
Per vedere se Neobux è davvero come dicono (Ed è Veramente è cosi) molte persone appena hanno guadagnato un dollaro fanno la richiesta di incasso. Urrà. Ora si dispone ora di un dollaro INTERO (meno le tasse) nel tuo account Alertpay/Paypal.
Quel dollaro doveva essere destinato all'acquisto dei referrals, ed ora dobbiamo ricominciare da zero. 
Con questa strategia dobbiamo attendere di avere i tre dollari per comprare 3 referrals. Quindi, $ 1 per referral. 
Ho deciso di non incassare fino a quando non raggiungo i 1.000 referrals.
Tenere referrals a noleggio con i guadagni dei primi 3 referrals si possono affittare altri referrals per fare più soldi e continuare fino ad avere 300 referrals. 
Quando si raggiunge 300 referrals (max consentito per i membri standard), devi smettere di acquistare referrals.
Continua a gestire i 300 referrals (rinnovo, riciclo) fino a quando arrivi a circa $ 100.
Ora è possibile utilizzare $ 90 per l'acquisto della [Golden]. Per fare $ 100 , non ci vorrà molto tempo una volta che hai 300 referrals, e una volta eseguito l'aggiornamento a [Golden] i tuoi guadagni raddoppieranno. La è [Golden] costa $ 90 l'anno, oppure se avete 30.000 Neopoint potete acquistarla con questi punti. La Golden invece di mezzo cent per ogni ads visto dai tuoi referrals , si ottiene 1 centesimo. I tuoi guadagni con la [Golden] sono il doppio. 
Questo è tutto ciò che c'è da fare.

Tenere in affitto (rinnovare) i referrals dopo l'aggiornamento a [Golden] e non incassare. Ricordate, non incassare , Ma si deve acquistare, rinnovare, riciclare fino a quando non avrete 2000 refferals.
Con 2000 referrals sarai in grado di incassare circa 12 dollari al giorno come minimo possibile 
In teoria 2000*4= 8000 clicks al giorno un agv teorico di 4.0 ma è impossibile in quanto non tutti cliccano quindi calcoliamo il minimo di buon senso e basiamoci su quello:
Un avg 0.6 quindi 2000*0.6 = $12.00
Se sei molto fortunato/a facciamo pure : 2000*1.1 = $22.00 al giorno

Ora sta a voi se accumulare ancora e passare membro [Ultimate] con la ultimate potrete arrivare tranquillamente 50$ giornalieri con 7000 referrals (con avg di 0.75) o incassare .....  

Buoni Guadagni su Neobux

Clicca qui per entrare in Neobux

3 commenti:

Mobile App Developers ha detto...

Very informative, keep posting such good articles, it really helps to know about things.

UI/UX Studio Gurgaon ha detto...

I like your approach on the topic. Your article is as interesting as your previous writings.
Keep up the good work, thanks a lot.

hitclickflow ha detto...

Consiglio anche questa ptc dove si guadagna di più e più in fretta...

https://hitclickflow.com/?re=a3MzSXJ0RE5uWnB2WWc9PQ%3D%3D