29.11.13

Probux: ottima PTC!

ProBux.com è una semplice PTC che ti permette di guadagnare online da casa, come?
Cliccando semplicemente su annunci che in genere sono 14-18 al giorno ma durante il giorno ne appaiano sempre altri.
Inoltre il sito mette a disposizione un'opzione per cercare di guadagnare più soldi in maniera più veloce, utilizzando una sorta di gioco, in qui in palio ci sono i 2$ 1 premio, ma anche vincite minori come 0,50$ 0,20$ e anche 0,10$..

 

Una strategia di guadagno per ProBux.com

Questa strategia ti aiuterà a guadagnare più velocemente avendo un punto di riferimento ed una scaletta perfetta da seguire.

- Iscriviti a ProBux.com.
- Vai su “View Ads” in alto al centro e inizia a cliccare sugli annunci (molto spesso vengono aggiunti altri ads durante la giornata).
- Consigliate il metodo ad altri vostri amici. In modo da avere una partenza un pò più rapida.
- Continuate cliccare sugli ads fino a quando non raggiungete $0,6 ancora meglio sarebbe $2, per riuscire a prendere il primo o secondo pack di Referral.
- Sulla pagina dei vostri Referrals Affittati attivate la funzione “Autopay”. In questo modo risparmierete il 15% sul costo di mantenimento degli affiliati affittati.
- Cercate di acquistare più affiliati man mano che andate avanti.
- Attenti qui! Alcuni affiliati, potrebbero cliccare poco o cliccare di rado. Con una piccola spesa di $0,07 potrete riciclare questi affiliati e farvene dare degli altri (come accade con merce rotta). Vi consiglio di riciclare tutti gli affiliati che abbiano una media inferiore a 2.
- Continuare ad affittare referrals riciclando i propri guadagni fino a raggiungere 200 referrals.
- A questo punto, vi fermate e una volta raggiunti i $70 di capitale effettuate l’upgrade dell’account a GOLDEN (il tuo guadagno sarà raddoppiato. Di conseguenza la tua media per avere profitto si abbasserà a 0.8 circa). Oppure rimanete STANDARD e continuate come avete sempre fatto.
- Ritornate ad affittare referrals fino ad arrivate a 2000 (non ci vorrà molto una che avete effettuato l’upgrade a GOLDEN).
- Arrivato a 2000 referrals fermati e mantenete il capitale, riciclando gli affiliati che abbassano la media.
- Iniziate a fare cashout come dei matti e godetevi i soldi!!!



Se decidessi di investire del denaro?

E’ indifferente, la strategia non cambia. Rimane sempre e comunque la medesima. Avrai però il vantaggio di ridurre in modo molto considerevole i tempi di guadagno! Se per esempio affittassi 100 referrals al costo di 20$ (circa 15 euro), ad arrivare nuovamente a 20$ per affittarne altri 100 ci metteresti relativamente poco!

Le stime di guadagno.

Stime di guadagno realizzate considerando soltanto i referrals affitati! Dovrai aggiungerci i referrals diretti e i tuoi guadagni personali!

STANDARD:
200 ref x $0,005 x6 ads al giorno = $6 al giorno.

GOLDEN:
Avrai un guadagno doppio di prima quindi diventerebbero $12 al giorno. (inoltre avrei la possibilità di arrivare fino a 2000 referrals quindi:
2000 referrals x $0,005 x6 ads x 4 ads al giorno = $60 al giorno.

Acquistando l’upgrade ULTIMATE potrai arrivare ad affittare fino a 4000 referrals e il guadagno sarà:
4000 referrals x $0,005 x6 ads al giorno = $120 al giorno!!!
Ovviamente a questi andranno sommati i tuoi referrals DIRETTI (questi possono essere ILLIMITATI quando sei un utente ULTIMATE).

Prove di pagamento
 
Prove di pagamento 

ProBux paga tramite Payza e Paypal istantaneamente appena arrivi a maturare $5.

Il mio consiglio però è quello di non fare MAI cashout dei tuoi profitti agli inizi perchè ogni centesimo guadagnato ti servirà per costruire il tuo impero! Non cadere nella tentazione di ritirare pochi dollari!!
Puoi iscriverti utilizzando il mio link cliccando il banner qui sotto:

Nessun commento: