29.11.13

Ottenere Referral Diretti

In questa pagina mostro quali siano i principali metodi con i quali è possibile guadagnare referral.


la cosa più semplice, e che forse avrete già pensato, è quella di invitare i vostri conoscenti, dai parenti agli amici.
E' difficile convincere le persone che ti stanno vicino, ma dopo che farete vedere loro i primi pagamenti vedrete che cambieranno idea.

incollate il vostro referral link in blog o forum che chiedono alcuni metodi per guadagnare online. Alla domanda "come si può guadagnare in internet?", fate una breve descrizione di cos'è una ptc ed inserite il vostro referral link per l'iscrizione.

In qualsiasi forum è presente un'area spam. Aprite un nuovo topic (o commentatene uno di quell'argomento) descrivendo come prima brevemente la vostra PTC e inserendo il referral link.

Adesso arrivano i metodi meno conosciuti e meno intuitivi:

Iscrivetevi ai forum per il guadagno online (MOLTO FRUTTUOSO, anche se ormai gli utenti iscritti possiedono già tutte le PTC più sicure... A questo proposito vedremo di aprire un forum interamente nostro dedicato solo a queso, dove sarà possibile uno scambio anche fra di quei siti Pay To Click).
I migliori in italiano sono:
- IOGUADAGNO.IT;
- GUADAGNA.NET;
Vi ho suggerito di iscrivervi a questi forum non per hobby, ma perchè al loro interno vi sono delle sezioni dove poter ottenere referral. Adesso vediamo brevemente come:

SCAMBIO REFERRAL (REFERRAL EXCHANGE): in questo spazio è possibile scambiare l'iscrizione alle PTC con altri utenti. Faccio un esempio almeno è più immediata la comprensione: <Io, iscritto ad una PTC di nome "A", apro un topic in questa area proponendomi per uno scambio. L'utente "B", non essendo iscritto alla mia PTC "A" risponde alla nostra domanda di scambio, proponendo l'iscrizione alla sua PTC "C". Se anche io non sono iscritto alla sua PTC lo scambio è possibile. Di conseguenza io mi iscrivo alla sua PTC "C" e lui si iscrive alla mia PTC "A". In questo modo abbiamo fatto uno scambio di referral>.
CATENE DI REFERRAL (DEAL REFERRER): in questo spazio è possibile creare, come dice il termine una catena di referral. In quest'area si trovano topic intitolati con i nome delle PTC. Noi dobbiamo visualizzare quelli riguardanti le PTC a cui non siamo iscritti.
In che cosa consiste la catena di referral? Praticamente il meccanismo è questo. Il primo utente che ha aperto il topic scrive il suo referral link. A questo punto arriva un'altro utente che si iscrive alla PTC in questione cliccando il referral link del primo; una volta fatto ciò, anche lui pubblica il suo referral link. Arriva cosi il terzo utente che si iscrive per conto dell'utente precedente e posta il suo referral link.. E cosi via!
4c) All'interno dei forum sono presenti altre aree (ogni forum ha un proprio appellativo "mercatino del clic", "vendita click",...) dove è possibile diventare o acquistare referral pagando i click dell'utente.
Si trovano infatti annunci di utenti che promettono un compenso extra oltre al guadagno che deriverebbe dai soli link.
Spieghiamo meglio: Un utente, in cambio dell'iscrizione alla propria PTC, promette un pagamento manuale allo stesso referral in base ai suoi click (ad esempio 0,25$ per 25 click; 0,3$ per 50 click e cosi via).

Iscrivetevi a particolari siti simili ai Pay to Click, ma finalizzati all'acquisizione dei referral.
Il migliore in questione è GETREF.

28 commenti:

Guadagnolandia ha detto...

Come da titolo volevo suggerire un metodo per trovare referrals che mi sembra non essere presente nella vostra lista di siti del genere.
Il sito si chiama Guadagnolandia ( http://www.guadagnolandia.it) ed è un progetto tutto italiano con il quale ho trovato più di 40 referrals nelle mie PTC.
Scusa per il disturbo, ma mi sembrava una segnalazione utile visto che in pochi la conoscono e si potrebbe sfruttare questa "ignoranza" per accumulare maggiori affiliati.

P.S.
Se vuoi aiutarmi, il mio link di referenza è http://www.guadagnolandia.it/referenza-153

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. Io sto guadagnando con 2 metodi online davvero ottimi. Soprattutto aziende reali e concrete e non le solite catene stupide che prima o poi scoppiano! se volete maggiori info contattatemi via mail mimele@alice.it

Notizie Pericolose ha detto...

Ottima opinione io guadagno 30 euro al giorno su http://www.bravolinks.it/?ref=arturopascini

Unknown ha detto...

la migliore in assoluto a click guadagnerete fino a 0.02 cent e in piu puoi comprare o affittare i ref ve la consiglio se volete potete cliccare qui
http://www.bravolinks.it/?ref=Ringhio1011

Unknown ha detto...

la migliore in assoluto a click guadagnerete fino a 0.02 cent e in piu puoi comprare o affittare i ref ve la consiglio se volete potete cliccare qui
http://www.bravolinks.it/?ref=Ringhio1011

Anonimo ha detto...

Sono iscritta da poco ma gia guadagno 30 euro!!!! al giorno. pagamenti con PayPal
Iscrivetevi anche voi http://www.bravolinks.it/?ref=Nata

Unknown ha detto...

Clixsense è un vero e proprio sito web.
Hai molte opzioni come annunci, sondaggi ,attività, offerte ecc per guadagnare soldi.
Oltre a questo si può anche guadagnare con i rinvii.
Iscriversi cliccando su link....
http://www.clixsense.com/?8533059
Auguri
Buon anno
Buon guadagno
Per info contattami....

Unknown ha detto...

iniziate il nuovo anno con possibilità di guadagnare qualche soldino, Si inizia con qualche centesimo ma con un pò di esperienza e un pò di tempo si riesce ad ottenere qualche soldino in piu.tantissimi auguri di buon anno.
ecco il sito per iscriversi: http://www.bravolinks.it/?ref=deny .

Anonimo ha detto...

ISCRIVETEVI ORA, Bravolinks è una PTC ITALIANA che paga. Iscrivendovi da questo link riceverete 10 euro di accredito. PROVARE PER CREDERE! http://www.bravolinks.it/?ref=Antospo

Anonimo ha detto...

Assolutamente... la migliore PTC Italiana è bravolink.it. Provatela: http://www.bravolinks.it/?ref=cervin

Anonimo ha detto...

Io sono iscritto a diverse PTC, la migliore in assoluto è bravolinks.it ed si tratta di una PTC al 100% italiana.Da provare! http://www.bravolinks.it/?ref=dullyna

Unknown ha detto...

Si può arrivare a guadagnare fino a tremila euro..con 1000 referral
http://www.bravolinks.it/?ref=Scirillo23
Inoltre se vi iscrivete adesso, da qui, otterrete giá 10 euro di credito .

Silema ha detto...

Ciao ragazzi...ma volete veramente guadagnare triplicando il vostro investimento? Si inizia con poco per arrivare a tanto!!!! Sicuro 100%...legale... pagante...facile e veloce... io in 8 giorni ho avuto i primi 114 euro...posso dimostrarvi tutte queste caratteristiche.Chiedetemi info!!!

roby71 ha detto...

ciao a tutti !!.... volete guadagnare ? questi sono dove sono iscritta io facili http://www.bravolinks.it/?ref=Roby71 http://www.newwebbiz.net/?ref=Roby71 http://adsgo.club/?ref=Roby71 https://www.uniclique.net/?ref=Roby71 http://www.cliquesteria.net/?ref=Roby71 buon guardagno !!

Unknown ha detto...

Le mie PTC paganti e legit !

Adzseven : https://www.adzseven.com/?ref=Angelosus

StoneBux : http://www.stonebux.com/?ref=Angelosus

UniClique : https://www.uniclique.net/?ref=Angelosus

Cliquebook : http://www.cliquebook.net/?ref=Angelosus

Cliquesteria : http://www.cliquesteria.net/?ref=Angelosus

FamilyClix : https://www.familyclix.com/?ref=Angelosus

Anonimo ha detto...

Buongiorno sicuramente non ha bisogno di presentazioni forse il migliore il piu serio e sempre pagante peccato l'abbandono di Paypal dalla piattaforma. Sono iscritto da qualche tempo e devo dire i guadagni si fanno vedere l'importante è avere molta costanza e non stancarsi subito. Ultimamente è stato cambiato sono state migliorate le percentuali di guadagno sui bonus giornalieri e ci sono molti piu' sondaggi disponibili insomma con un po' di pazienza e fortuna si puo' arrivare a guadagnare anche 5€ giornalieri che sono una bella cifra. Provate a guadagnare anche voi avendo la certezza dei pagamenti iscriveteVi attraverso il mio Link https://www.clixsense.com/?8016496 BUON GUADAGNO RAGAZZI, PERSEVERATE NON MOLLATE MAI E LE SODDISFAZIONI ARRIVERANNO!!!


GetMyRefs ha detto...

Io consiglio l'utilizzo di GetMyRefs per trovare referrals, un servizio unico nel suo genere con cui ho trovato oltre 100 referrals attivi <3

Anonimo ha detto...

Lista dei migliori Faucet

Gratis Litecoin
Moon Litecoin è molto semplice e ogni giorno genera migliaia di litecoin prelevabili istantaneamente e depositabili sul wallet CoinPot semplice ed intuitivo
http://moonliteco.in/?ref=83873a20782d

Gratis Bitcoin
Moon Bitcoin genera centinaia si satoshi ogni giorno sempre prelevabili e depositabili sul wallet CoinPot
http://moonbit.co.in/?ref=26518239599f

Gratis Dogecoin
Moon Dogecoin genera decine di Dogecoin al giorno ed anche qui si depositano immediatamente su CoinPot
http://moondoge.co.in/?ref=19127aed66e9


Tutti e tre hanno programma bonus fedeltà , ogni giorno consecutivo di utilizzo si matura +1% , c'è il mistery bonus tra il 2-100% , il programma referral che da diritto ad +1% per ogni referral e 25-50% sui guadagni .
Generati abbastanza guadagni , ad esempio 50000 satoshi si può prelevare e versare il corrispettivo in un altro wallet se si vuole.

Altri Faucet che regalano criptomoneta

Gratis Satoshi
BitFun che consiglio perchè offre molti satoshi ogni giorno ed ha 50% sui referral
http://bitfun.co/?ref=DE4A14FB21CA

FreeBitcoin
FreeBitcoin offre bitcoin e ha anche lotterie e giochi dove si possono moltiplicare notevolmente gli incassi !
https://freebitco.in/?r=922054

Litecoin Faucet genera fino a 1000 litecoin ogni ora e ha dei bonus link che permette di incrementare gli introiti
http://getcoin.site/litecoin/?id=26725

ClaimLTC paga subito in litecoin
https://www.forumcoin.win/ltc/index.php?r=LPzpqkA8BBn1SfuHJxFkMyxNE6gH6KN65y

Consiglio anche di iscriversi a FacetHub che è un Wallet con tantissime criptomonete e ha liste di Faucet enormi
http://faucethub.io/r/21326092

Alessandro M. ha detto...

Ciao,
provate questa PTC:

PTC - Ferdinadz

Ho già ricevuto il primo pagamento ed aspetto il secondo.

MoneyMakerLand ha detto...

Vista l'argomentazione di questo post, mi premeva suggerire uno dei metodi più in voga per trovare referrals online ed in maniera totalmente gratuita.
Il sito che offre il servizio si chiama MoneyMakerLand (www.moneymakerland.com) ed è un progetto tutto italiano con il quale ho trovato più di 72 referrals nelle mie PTC.
Scusa per il disturbo, ma mi sembrava una segnalazione utile visto che in pochi la conoscono e si potrebbe sfruttare questa "ignoranza" per accumulare maggiori affiliati.

Anonimo ha detto...

Alcuni validi suggerimenti per guadagnare:
LOTTERIA GRATUITA. Guadagna uno dei dieci PREMI al giorno di £ 100.
http://www.happybirthdates.com/invite.php?m=robertoz
LA MIGLIORE LOTTERIA GRATUITA. Eccellente e paga velocemente. (Ho vinto 30 + 10 euro).
clingwin.com/en.php?section=register&ref=10974&utm_source=bonus&utm_medium=invitation&utm_campaign=Roberto.Morina
GIOCHI GRATUITI veloci e semplici per guadagnare soldi veri. (Ricorda di prendere il BONUS giornaliero).
http://goldenmines.biz/?I=913607
https://elvengold.com/r/365874
SNUCKLS è una slot machine GRATUITA. Puoi giocare alle slot guardando video e vincere soldi.
https://www.snuckls.com/roberto90
Un'altra interessante slot machine GRATUITA. https://popspins.com/?bonus=114062

Anonimo ha detto...

Iscrivetevi a vipon si può guadagnare fino a 90 dollari al mese solo coi referral e in più avere ottimi sconti Amazon..credetemi è ottimo ��http://m.myvipon.com/#/editorsDetails/267566__172e48e9ece60362fe4987d08005b8db**5.3.1

Sebastian ha detto...

Very nice article, I like it very much.
I wrote a review myself.

https://bit.ly/32RHAvy

Klaus ha detto...

Magnet Motor 24

Gerd ha detto...

Wolfe Wave Robot Review

Hanzi ha detto...

Hundebibel

John ha detto...

3 Websites to make money

Corina ha detto...

Lose weight